Scuola tennis OLD

SCUOLA TENNIS

EAT TENNIS & TENNIS CLUB BERGAMO

Hans Mazzoleni: 334 6443771

Enrico Signorelli: 331 4101022

Hans Mazzoleni: 334 6443771

Enrico Signorelli: 331 4101022

scuola-tennis-1
scuola-tennis-2

La nostra scuola tennis

Nata una decina di anni fa dal connubio Tennis Club Bergamo – Eat Tennis la Scuola Tennis Bergamo è diretta dai maestri nazionali Hans Mazzoleni e Chicco Signorelli, coadiuvati dal maestro Pietro Alberti e da un team di maestri e di preparatori atletici qualificati.

La Scuola Tennis Bergamo, con questo staff di professionisti, rivolge il proprio lavoro a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 4 e i 18 anni, attraverso attività mirate di mini-tennis, addestramento di base e di perfezionamento, con lo scopo di formarli, farli crescere e farli divertire, ed attraverso allenamenti pre ed agonistici di prepararli ai tornei individuali ed a squadre.

Negli ultimi anni la Scuola Tennis Bergamo è sempre stata la scuola tennis con il maggior numero di iscritti della bergamasca; di loro alcuni si sono distinti a livello nazionale.

La Scuola Tennis Bergamo offre i propri servizi anche per l’organizzazione di corsi adulti con moduli trimestrali, per l’insegnamento o il perfezionamento del proprio tennis.

I maestri

MAZZOLENI HANS

Maestro nazionale

SIGNORELLI CHICCO

Maestro nazionale

ALBERTI PIETRO

Istruttore 2° grado

BACCALÀ DAVIDE

Istruttore 2° grado

FUMAGALLI ENRICO

Istruttore 2° grado

SIBOLDI GIULIO

Istruttore 1° grado

GELMI STEFANO

Istruttore 2° grado

GNECCHI CLAUDIO

Istruttore 2° grado

VACCARI MARCO

Preparatore fisico 1° grado

ROTA ROBERTO

Preparatore fisico 1° grado

Le nostre giovanili

Under 10 Mista
Under 12 Femminile
Under 12 Maschile
Under 14 Maschile
Under 16 Maschile

giovanili

Informiamo tutti i soci che da oggi è possibile effettuare i pagamenti utilizzando anche Satispay. Vi chiediamo però di comunicarci SEMPRE gli eventuali pagamenti con un messaggio al solito numero WhatsApp 3341125628 per permetterci di effettuare le necessarie registrazioni sul conto crediti. Anche i pagamenti degli eventi sarà possibile effettuarli con Satispay, ma anche in questo caso sarà SEMPRE necessario comunicare con un messaggio WhatsApp l’avvenuto pagamento. Siamo a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.